"Da 62 anni il pub che dove si rifocillano i lavoratori dei Docks" così il LONDON EVENING STANDARD descrive il City Pride, bellissimo pub tradizionale nel cuore di Canary Wharf. Ampio, luminoso, con legno e moquette ben alternati tra loro ed un'atmosfera "old style" nel nuovo sfarzo del moderno quartiere dei "docks".
Un locale davvero accogliente, moquette, legno a vista, bancone bello grezzo, abbondante scelta di lager, ales, bitter e sidro e un menù di cucina tradizionale inglese da svenire: è la cucina infatti, il principale motivo di vanto del pub: la gestione è intransigente nel servire solo piatti genuini della cucina britannica come pie and mash (purè e carne di manzo macinata), jellied eels (anguille in gelatina), pudding e molto altro.
L'ambiente è abbastanza middle class e la sera risulta un po' fighetto, quindi meglio farci una puntatina durante il giorno.
Con l'arrivo della bella stagione poi, si può sfruttare l'ampio spazio all'aperto: tranquillo, silenzioso, attrezzato con tendoni e tavolini e davvero accogliente per un bel pranzo domenicale o una pint session d'aperitivo.
Se del relax e la calma invece non ve ne frega niente e volete anzi immergervi nell'atmosfera "cockeny worker" di Canary Wharf, vi consigliamo di andarci all'ora di pranzo in settimana e il venerdì all'orario di chiusura degli uffici, quando centinaia di lavoratori inglesi, affollano il pub per la meritata pausa...
Add: 15 Westferry Road - London E14 8JH
Tel: +44(0)20 7987 3516
Open: Mon/Sat 11:30/23:00 - Sun 12:00/22:30
Transp: Tube Station Canary Wharf
Web: http://www.citypride.co.uk/
Nessun commento:
Non sono consentiti nuovi commenti.