lunedì 2 settembre 2013

LONDON TATTOO - PRICK!

Henry "Hate" (nella Foto), noto tatuatore americano di Los Angeles, è il titolare di
Prick!, uno degli studio più noti e frequentati di Londra Est: aperto a Old Street una decina di anni fa, senza pose particolari, amichevole e popolare, viene definito dal boss Henry come un "amichevole studio di quartiere", ma in realtà è molto di più... 
Piccolo ed accogliente, sviluppato su 3 piani, frequentato da tantissimi londinesi giovani e non, è diventato negli anni uno degli studi di spicco della città cockney, non solo per la miriade di star dello show biz che in passato hanno deciso di affidarsi a Henry (Amy Winehouse, Henry Rollins, Boy George, Alexander McQueen, Pete Doherty, Bloc Party e molti altri) ma anche per l'estrema professionalità, gentilezza e pulizia dello studio. Oltre a Henry Hate, nello studio lavorano altri 3 tatuatori: Davide, Stewart e Has oltre a degli ospiti di fama internazionale che di tanto in tanto fanno tappa qui.

Un posto top quindi, per tutti quelli che decidono di farsi "marchiare" a Londra o anche solo x tutti gli appassionati. Un'ultima nota: è uno dei pochissimi studi di Londra che accettano anche clienti senza appuntamento!

Add: 386 Old Street EC1V 9LT
Tel: +44(0)2077299545
Web: http://www.henryhate.com/