lunedì 17 settembre 2012

SHOPPING IN LONDON - Lillywhites Piccadilly


Situato nella centralissima Piccadilly Circus, LILLYWHITE occupa un intero palazzo di 4 piani, pieno zeppo di articoli sportivi, abiti e scarpe da ginnastica.
Al piano terra c'è una vasta area dedicata alle scarpe sportive: la scelta è ampia e la proposta del negozio va dalle marche inglesi molto convenienti (si possono trovare scarpe a partire da 15 sterline), ai brand più famosi come Nike, Reebok o Adidas. Accanto alla "sneakers zone" troviamo una serie infinita di tute sportive, polo e magliette davvero convenienti: Umbro e Lonsdale sono le due marche che vanno per la maggiore e che vestono da 20 anni tutta la working class inglese: nel negozio infatti troverete occasioni clamorose, come polo a 4£ o pantaloni della tuta a 5-6 £, oltre a borsoni, cappellini, felepette lucide molto convenienti. 
Negli altri piani si alternano il reparto uomo e donna, l'angolo rugby, ma soprattutto, il piano interamente dedicato al calcio con maglie delle squadre di premier, sere a, liga e scottish league a prezzi molto competitivi. Una nota su tutti la merita il reparto NAZIONALE INGLESE, fornitissimo e davvero ben curato con divise da gara della stagione in corso o degli anni passati, tute da presenza, cappellini, pantaloncini, maglie da riposo, csotumi da bagno, ma anche tazze, gadgets e tutto ciò che riguarda la squadra dei tre leoni, rigorosamente originale!
Ma non finisce qui: anche gli amanti di basket, corsa, nuoto, cricket, tennis e tutti gli altri sport, troveranno un reparto a loro dedicato dove fare affari d'oro.
Insomma un grande negozio molto fornito e conveniente. Nei periodi dei saldi poi, i prezzi sono quasi ridicoli. Consigliatissimo.