lunedì 20 febbraio 2012

BEIGEL Brick Lane Bakery - Un must di Londra!


Certi posti a Londra sono un must e devono categoricamente essere provati: la Beigel Bakery di Bricklane è uno di questi.
Il baigel è un panino fatto a ciambella, di tradizione yiddish, servito con un ripieno a scelta, di manzo salato e mostarda oppure di burro e salmone.
Questi panini, serviti da dietro il bancone da quattro grassottelle donne cockney che lavorano a modi catena di montaggio, è ideale come spuntino veloce o come pasto (anche se per sentirsi sazi ne dovrete mangiare almeno un paio). Il posto, non esattamente principesco, arredato solamente da un bancone a muro e da una fila ininterrotta di clienti che consumano un baigel dietro l’altro (ne vengono sfornati 7.000 ogni notte!) è conosciuto in ogni parte della capitale, è finito su tutte le guide alternative e non ed è, senza ombra di dubbio uno di quei posti londinesi a cui siamo più affezionati e nel qual abbiamo passare lunghi momenti "post pub"...
Andateci per forza all'ora che volete, che ci entriate per cena o a tarda notte dopo il club, respirerete subito l’atmosfera più vera di Londra est.

Type: Take away
Add: 159 Brick Lane, London E1 6SB

Price: £££££
Open: 24h 7/7
Tel: +44 (0) 871 3328 040