sabato 19 maggio 2012

LONDON APPLE STORE - Il più grande d'Europa!

Con le sue enormi vetrate su strada, agghindate dalle immancabili mele in linea col negozio sulla 5th Avenue di NYC, l'Apple Store di Londra (Regent Street) sbaraglia tutti i concorrenti in campo tecnologico. Sono tre in città i punti vendita ufficiali Mac, affiancati da una miriade di rivenditori autorizzati della mela. Il primo, enorme e bellissimo, è nato sei anni fa in Regent Street ed è sunito diventato un punto di riferimento per tutti. Gli altri due sono a Brent Cross e nei pressi della White City.

L’ 
Apple Store è l’ideale per chi vuole conoscere e acquistare l'intera gamma dei prodotti Mac, con consulenza diretta dagli assistenti e la possibilità di provare in loco tutte le apparecchiature esposte; il negozio si sviluppa su due piani: il primo piano è destinato esclusivamente alla vendita dii computer, ipod, iphone, macbook, ipad etc etc, il secondo invece è il settore assistenza con il corso annuale One to One per le esigenze del cliente.

Lo store è aperto fino a tardi e offre tanti vantaggi quali la connessione wi-fi gratuita per chiunque sia munito del proprio portatile e la possibilità di utilizzare gratuitamente i computer messi a disposizione.


Un must per tutti gli amanti della mela...

Add: 235 Regent Street London, W1B 2EL
Open: Mon - Sat 9:00 am to 9:00 pm - Sun 9:00 am to 6:00 pm
Transp: Tube Piccadilly Circus (Piccadilly Line)