sabato 3 novembre 2012

TONY'S HOUSE - Cheap night in Paddington


Tonys House è un hotel situato in splendida zona centrale di Londra, nei pressi di una tranquilla piazza alberata. Il Tonys House hotel è dotato di stanze con bagno privato e non, con TV, canali satellitari, macchinette per tè/caffè, riscaldamento centralizzato, asciugacapelli, adattatori e ferro da stiro su richiesta.
E’ possibile lasciare i bagagli nel nostro deposito; la reception è aperta 24 h al giorno ed il nostro staff è a disposizione per aiutarvi. COLAZIONE INCLUSA NEL PREZZO!
Il tonys house è un hotel con un’ottima posizione: a due passi da Oxford Street – il paradiso di chi ama lo shopping – e vicino ai più famosi siti turistici di Londra: il Big Ben, Tower Bridge, l’abbazia di Westminster e Buckingham Palace. Nella zona del Tonys House Hotel potete gustarvi delle ottime pinte di birra nei pub, godervi gli spettacoli del West end e girare per Hyde Park, senza dimenticare i ristoranti internazionali e la popolazione del quartiere, che offre una vita sociale multiculturale, perché il fascino di Londra è nella sua varietà. Il vecchio ed il nuovo convivono uno a fianco dell’altro: la storia e le tradizioni si mescolano con l’eccentrico e l’avanguardia, Londra è una città che offre qualcosa ad ognuno che la visiti.
Parcheggio: in strada è gratuito dalle 18:30 alle 8:30 dal lunedì al sabato. Gratuito la domenica e Bank Holidays, nelle vicinanze dell’hotel c’è un parcheggio per il quale i nostri ospiti possono avere uno sconto sulla tariffa..
Orario check-in: dalle 13:30
Orario check-out: entro le 11:00
— Politica di cancellazione —
E’ possibile cancellare senza penali entro 48 ore dalla data d’arrivo. Oltre questo termine viene addebitata una somma pari alla prima notte di soggiorno.

Add: 30 Norfolk Square Paddington - W2 1RS London
Tel: +44(0)20 7402 4114
Transp: Tube Station Paddington