martedì 15 novembre 2011

OXFORD HOTEL - nice accomodation in the city center


Tra gli alberghi testati e promossi a pieni voti, segnaliamo questo OXFORD HOTEL, in pieno centro, a due passi dala fermata della metro di Paddington, quindi in zona Kensington Gardens, Hyde Park e Buckingham PalaceIdeale per chi va a Londra la prima volta.
Come già detto in precedenza, consigliare un albergo non è il nostro pezzo forte, ma con l'OXFORD HOTEL andiamo sul sicuro: le stanze sono pulite ed accoglienti, l'albergo è abbastanza pettinato ma con un rapporto qualità/prezzo buono (50£ cad. x la doppia) se si considera il tipo di alloggio e la posizione. Le camere dispongono di televisione, telefonomicroonde, frigobar e bagno privato. La posizione dell'hotel è crasta, con ristoranti e bar ad ogni angolo e la possibilità di raggiungere Buckingham Palace e le altre attrazioni centrali, in pochi minuti a piedi. Come detto nell'intro, è l'hotel ideale x la vostra prima vacanza a londra, magari con la tipa, e con un buon budget in tasca. Le camere situate nella parte frontale si affacciano su una bellissima strada alberata, mentre quelle sul retro, danno sui giardini privati dell'hotel; luminose e decorate in modo semplice, con colori sul bianco, giallo e blu, risulteranno senza dubbio accoglienti.
La colazione continentale è servita tutti i giorni al piano terra, mentre x la english breakfast dovrete recarvi in una delle tante caffetteria della zona.
Add: 13 Craven Terrace - London W2 3QD
Transp: Tube Station Paddington - Lancaster Gate - Bus 27 94 46 148 390
Tel: +44 (0)20 7402 6860