lunedì 7 novembre 2011

SAF - go vegetarian!

Sempre più spesso vengono diffuse notizie riguardanti malattie lagate al consumo di carne, dovute al non corretto soste mento garantito agli animali allevati con il conseguente deterioramento della qualità della carne. Per questo molte persone decidono di escluderla dalla propria dieta. Per tutti loro o per chi mangia carne abitualmente ma vuole sperimentare qualcosa di diverso, a Londra vi è una vasta scelta di ristoranti vegetariani, vegani e macrobiotici. Sono infatti sempre di più i ristoranti si sono adattati al nuovo stile di vita salutare creando piatti biologici proprio chi ha deciso di evitare la carne. 


Un vero e proprio paradiso per i vegetariani annoiati dai soliti sapori è SAF. I piatti sono autentiche opere d’arte, tanto che sembra quasi un peccato rovinarle assaggiandole. E’ tutto e a base di frutta e verdura e per cucinare sono usate solo basse temperature. 
Saf èun bar e ristorante arieggiato e pieno di fascino nel cuore di Shoreditch, con un arredamento semplice ed accogliente e un'ottima scelta di vini biologici. Per mangiare si spendono tra i 15 e i 30 pounds e una volta terminate le portate, sarete sazi, oltre che soddisfatti.
Tra i piatti consigliati, spicca senza ombra di dubbio il formaggio alle mandorle con cialde e finocchio gratuggiato. Meritano di essere provati anche gli ottimi cocktail.
Di recente ha aperto una filiale a Kensinghton...

Add: 152-154 Curtain Road, London, Uk, EC2A 3AT
Tel: +44(0)20 7613 0007
Transp: Tube Station Old Street (Northern Line) 
Web: http://www.safrestaurant.co.uk/
Open: mon - sat 11:00 - 24:00


Nessun commento: