mercoledì 23 maggio 2012

SHED BAR - Up the pints for the Blues!

Tra i pub imperdibili a Londra, c'è senza dubbio lo Shed Bar: posizionato esattamente sotto la mitica Shed di Stamford Bridge (la curva storica dei tifosi del Chelsea) è l'ideale per gli amanti del calcio e del Chelsea in particolare. 
Il giorno della partita lo sconsiglio vivamente, troppa ressa, troppa gente "pettinata" o improvvisatasi tifosa per quel giorno, ma in settimana ne vale la pena: ambiente abbastanza chic, in pieno stile blues, bancone molto ampio, barmen eleganti e scelta di birre più che soddisfacente. La vera chicca però sono le pareti, piene zeppe di foto, articoli, autografi, ritagli di giornale, dediche e tutto quello che fa parte dell'universo Chelsea.
Grossi schermi lcd, trasmettono ininterrottamente immagini della storia dei Blues dai primi del 900 ad oggi, oltre alle partite di premier e tutti gli eventi principali di sky sport.
Si mangia discretamente, ma i prezzi sono piuttosto alti (il giorno della partita, non servono cibo), quindi il consiglio è quello di fermarsi al pub per un paio di pinte di Lager prima (o dopo) di fare acquisti allo store di Stamford Bridge.
Cheers!


Add: Fulham Road - London -SW6 1HW
Tel: +44(0)20 7565 1440
Transp: Tube Station Fulham Brodway / Tube Station West Brompton
Open: Mon/Sun 11:00 am - 11:00 pm
Web: http://www.qype.co.uk/The-Shed-Bar